Contropareti Esterne
SISTEMI PREASSEMBLATI

LE CONTROPARETI ESTERNE JENDY JOSS “PREASSEMBLATE” CON MODULO JJ, NEL CASO DI RISTRUTTURAZIONE O RIQUALIFICAZIONE ESTERNA DI EDIFICI ESISTENTI, SONO LA MIGLIORE SOLUZIONE PER OTTENERE LE PIÙ ELEVATE CARATTERISTICHE DI ISOLAMENTO TERMICO-ACUSTICO CON SPESSORI E PESI MOLTO RIDOTTI E MATERIALI ECO-BIOCOMPATIBILI, CON ESTREMA SEMPLICITÀ E VELOCITÀ ESECUTIVA.

La soluzione proposta è realizzata tramite una singola orditura di profili in acciaio zincato da 08/10, 12/10 e 20/10mm o quanto risultante dai calcoli statici, posizionati a passo 400mm con il raddoppio dei montanti perimetrali.
All’interno di ogni modulo sarà inserito in stabilimento il materiale isolante in lana minerale, o altro a richiesta, necessario a garantire le prestazioni termo-acustiche, il modulo sarà chiuso su un solo lato con lastre in cemento alleggerito fibrorinforzato.
L’applicazione è ideale su edifici esistenti ed il fissaggio sarà dipendente dalle altezze e dalla struttura presente, da valutare caso per caso.
Ogni MODULO JJ sarà fissato sia al sottostante che ai moduli adiacenti con sistemi semplici e veloci che garantiscono l’applicazione da parte di squadre anche non specializzate.
MODULO JJ CE100LM
CONTROPARETE ESTERNA A SINGOLA ORDITURA – SPESSORE: 112 mm
CARATTERISTICHE CONTROPARETE