Modulo parete esterna strutturale prefabbricata a singola orditura – Spessore 278 mm

La Parete Esterna Strutturale Prefabbricata MODULO JJ SE200LR40LRcgVap con spessore 278 mm è progettata per applicazioni esterne in edifici residenziali e turistici come case monopiano/bipiano, villaggi turistici e bungalow. Grazie al sistema costruttivo a secco Jendy Joss®, questa parete offre elevate prestazioni termo-acustiche e strutturali, assicurando al contempo velocità di montaggio e massima precisione.

Caratteristiche Tecniche

Prestazioni e caratteristiche della parete strutturale esterna

Design e applicazioni

La parete strutturale MODULO JJ SE200LRcgVap è dotata di predisposizioni per l’innesto di solai prefabbricati a secco in sommità e fissaggio al piede, consentendo una perfetta integrazione con altri elementi strutturali prefabbricati. Inoltre, è possibile preinstallare impianti elettrici e idraulici, semplificando le fasi successive in cantiere.

La parete è predisposta per diverse soluzioni di finitura:

Realizzata con componenti riciclati e riciclabili conformi ai Criteri Ambientali Minimi (CAM), la parete esterna strutturale Jendy Joss® rappresenta una soluzione eco-sostenibile e all’avanguardia per l’edilizia moderna.



Richiedi informazioni


Scarica PDF


Scarica BIM


Scarica DWG

Richiedi Informazioni

Compila il form, un nostro consulente ti contatterà per darti tutte le informazioni inerenti al MODULO JJ.