Pannelli isolanti termici2021-03-06T08:20:07+00:00

Pannelli isolanti termici

JENDY JOSS BUILDING®

I sistemi

I SISTEMI DI COSTRUZIONE A SECCO JENDY JOSS SONO IDEATI PER OTTENERE LE PIÙ ELEVATE PRESTAZIONI DI PARETI E CONTROPARETI INTERNE ED ESTERNE, MASSETTI A SECCO, CONTROSOFFITTI, PLACCATURE ED ALTRI SISTEMI PER INTERVENTI DI NUOVA COSTRUZIONE E RISTRUTTURAZIONE.

Grazie alle stratigrafie proposte, oggetto di attente analisi ed esperienza comprovata da anni di applicazioni, vengono soddisfatte le più moderne esigenze architettoniche, funzionali e normative, con particolare riguardo all’isolamento termico delle pareti, dei solai e dell’isolamento termico a cappotto o meglio a controparete esterna.
I sistemi Jendy Joss consentono un’estrema flessibilità di impiego agevolando le fasi della progettazione con la certezza di ottenere risultati di prim’ordine in termini di isolamento termico degli edifici, isolamento acustico, resistenza e reazione al fuoco, elevata capacità portante, solidità e resistenza meccanica.

I sistemi Jendy Joss sono tra le migliori soluzioni in commercio per l’ottenimento di edifici in CLASSE A per un reale isolamento termico ed un risparmio energetico fino alla completa passività della struttura.

Tutto ciò è possibile grazie al corretto utilizzo dei principali componenti, acciaio zincato a spessore maggiorato, pannelli isolanti termici in fibra di poliestere riciclata e riciclabile, lastre in cemento alleggerito fibrorinforzato, risultato dell’esperienza aziendale in merito all’isolamento termico in edilizia.

Calcoli tecnici

Ogni prodotto proposto è accompagnato da un calcolo termico allegato alla scheda tecnica scaricabile direttamente dal sito internet, per ogni soluzione differente vengono elaborate tipologie ad hoc studiando ed analizzando esattamente le stratigrafie migliori, materiali e spessori.

Molte soluzioni di parete esterna prevedono una doppia struttura di cui possibilmente una applicata in aggetto rispetto ai pilastri e solai, in modo da eliminare completamente il ponte termico come un vero e proprio cappotto. L’orditura interna contribuisce ulteriormente all’isolamento termico delle pareti e consente gli attraversamenti impiantistici. Tra le due orditure verranno disposti degli altri pannelli isolanti termici in lana minerale.